Iconic

PIERRE MANTOUX

Iconic

Una raccolta dei capi iconici che hanno fatto la storia di Pierre Mantoux

Il tulle Pierre Mantoux

Il tulle di Pierre Mantoux è leggero e trasparente, costituito da fili sottilissimi che formano un intreccio a maglie esagonali.

La particolarità di questo tessuto a effetto retina è che lascia trasparire e molto immaginare.

I capi in tulle, soprattutto i body, non devono mai mancare nel guardaroba delle donne.

Perfetti da indossare sotto a maglieria più pesante o da portare semplicemente come sotto giacca, ricalcano la sensualità del brand stesso.

Anche i collant in tulle sono un cavallo di battaglia: la cucitura che corre lungo il retro della gamba esprime grande femminilità e caratterizza un prodotto altamente sartoriale. Grazie ad una consistenza delicata e setosa dona immediatamente a ogni look un’aria da haute couture.

Il pizzo Pierre Mantoux

Il pizzo, elemento chiave delle collezioni Pierre Mantoux, viene reinterpretato ogni nuova stagione.

Il pizzo è il leitmotiv del brand: i prodotti più rinomati sono autoreggenti, body e jumpsuit che aggiungono sensualità ad ogni look.

Prodotti come il Bas Collant Diva, un collant di grande artigianalità che combina l’aspetto di una calza autoreggente in pizzo insieme ad una microretina di tulle, o come la Maglia Barchetta Diva, una maglia in pizzo con orli smerlati, che esprime la femminilità ed eleganza delle collezioni Pierre Mantoux.

La rete Pierre Mantoux

Un altro leitmotiv di Pierre Mantoux è la rete, un altro elemento delle collezioni Pierre Mantoux che viene reinterpretato stagionalmente. La rete dona grande vestibilità grazie al tassello in cotone bielastico e alle punte immagliate con una rete più piccola.

Il prodotto più importante in rete è il Collant Nassa, collant di rete di medie dimensioni, ideale per un look di tendenza grazie alla sua trama ben definita, modaiola e discreta allo stesso tempo. Il cinturino su misura griffato Pierre Mantoux completa il look sofisticato.

Il veloutine Pierre Mantoux

Un classico intramontabile il veloutine Pierre Mantoux.

Tutti i collant veloutine sono caratterizzati da una lavorazione ®3D HOSIERY e dall’utilizzo sia di lycra che di nylon; per questo motivo non sono visibili righe.

L’esempio di collant veloutine più esemplificativo è il Veloutine 50, un passepartout sensuale ma pratico che conquista ogni donna con due ineguagliabili plus: vestibilità e versatilità ai massimi livelli. Lo amerete di giorno per la sua grinta metropolitana e vi sorprenderà di sera per il suo fascino irresistibile. Caratterizzato da un filato opaco e coprente, la sua microfibra 50 denari è lavorata con la tecnologia Lycra ®3D HOSIERY.

L’unicità di Pierre Mantoux è saper vestire le gambe alla perfezione: il nome Veloutine nasce dalla comodità nell’indossare questo capo dalla mano vellutata. Iconici sono i trenta colori classici, a cui ogni anno si aggiungono i Fashion Colours, le varianti colore ispirate ai trend del momento.

Il beachwear Pierre Mantoux

Pierre Mantoux è riconosciuto a livello internazionale anche per la sua collezione mare.

Modelli sempre diversi ma dalla vestibilità confortevole che si differenziano dal resto per i loro colori accesi e le loro forme geometriche particolari.

Collezioni sempre al passo con i tempi regalano prodotti dalla vestibilità confortevole e valorizzante per ogni tipologia di silhouette.

La collezione più conosciuta è rappresentata dai Costumi Thuya; una serie di costumi doppiati e double face, caratterizzati da una ricca cartella colori, con gli slip acquistabili separatamente dai reggiseni. Le coppie differenziate in assortimento si abbinano facilmente alle stampe di collezione e sono realizzate in una morbida microfibra.

 

Back to Top
Added to cart
Carrello
Chiudi
[]